TORRE DI BATIBÒ, LA TUA LOCATION PER MATRIMONI AD ASTI

Spazi e servizi per feste di matrimonio indimenticabili nel cuore dell'Astigiano

La Torre di Batibò è una location esclusiva per il tuo matrimonio, circondata dalla meravigliosa cornice paesaggistica delle colline Alfieri e da un parco di 2400 mq. 

Dimora storica del ‘500, la Torre di Batibò dispone di ampi spazi sia interni sia esterni, caratterizzati da arredamenti eleganti e da architetture sempre varie. 

Contattaci per maggiori dettagli!

Quali servizi offriamo:

Gli ospiti sono liberi di scegliere il proprio catering di fiducia oppure di farsi consigliare.

Al catering è data ampia cucina e anche un magazzino dotato di freezer per conservare vettovaglie e tutto il materiale d’ingombro. Eventuali camion frigo si possono facilmente parcheggiare durante l’evento, ma celati agli ospiti grazie ad una divisione pratica degli spazi.

La Torre di Batibò è una struttura dotata di spazi molto ampi, perfetti per organizzare la propria festa di matrimonio e ospitare oltre un centinaio di persone. In particolare, la capienza massima risulta essere:

  • negli spazi interni: 110 persone sedute
  • negli spazi esterni coperti: 150 persone sedute
  • sala più grande interna: 65 persone sedute

La Torre di Batibò possiede diversi spazi che possono essere utilizzati per la tua festa di matrimonio. Tra questi troviamo:

  • Salone: è la sala interna più grande con una capienza massima di 65 persone; è caratterizzata da un’architettura a volta molto elegante, da ampie vetrate che offrono vista panoramica sul giardino e sulle colline del Monferrato.
  • Da Genova: sala affrescata con decorazioni in stile Rococò e arredata con mobili d’epoca.
  • Parco: immerso nel verde e nella quiete è perfetto per chi vuole organizzare la tua cerimonia di matrimonio all’aperto.  Capienza massima di 150 persone sedute. E’ possibile richiedere allestimenti personalizzati.
  • Boschera: dépendance con possenti capriate e ampie finestre su tutti i lati che permettono la vista sul paesaggio circostante. È In grado di ospitare circa 150 persone sedute ed l’ideale per feste di matrimonio all’aperto.

Presso la Torre di Batibò si possono utilizzare numerosi spazi, particolarmente belli e suggestivi, per il tuo servizio fotografico. Tra questi troviamo:

  • il pian terreno, ricco di affreschi e di arredi d’epoca;
  • il parco con piante secolari, siepi e aiuole;
  • il cortile interno costituito da ampio prato e da pareti affrescate;
  • la suggestiva campagna circostante.

La Torre di Batibò dispone di un ampio parcheggio interno, perfetto per ospitare le automobili dei tuoi ospiti in totale sicurezza.

Capienza massima: circa 70 posti auto.

La Torre di Batibò possiede diversi spazi in cui i bambini possono giocare senza incorrere in pericoli.

La Torre di Batibò mette a disposizione i propri spazi per l’organizzazione delle feste di matrimonio in qualunque periodo dell’anno (ad eccezione delle festività di Natale, Capodanno e Pasqua).

Scrivi una mail a info@torredibatibo.it oppure chiama al numero di cellulare 335 6464009 per fissare un appuntamento in qualsiasi giorno e orario.

LE RECENSIONI DEI NOSTRI OSPITI

GALLERY