TORRE DI BATIBÒ, LA TUA LOCATION PER EVENTI E MEETING AZIENDALI AD ASTI

Spazi e servizi per eventi e incontri di lavoro tra le colline dell'Astigiano

Hai bisogno di uno spazio per il tuo prossimo evento aziendale? Vorresti organizzare una riunione di lavoro, una conferenza oppure una festa tra colleghi per festeggiare il raggiungimento di un traguardo importante per la tua azienda? Ti piacerebbe presentare i tuoi nuovi prodotti invitando i tuoi clienti in un luogo suggestivo e accogliente come l’Astigiano?

Circondata dalla campagna e dalla colline circostanti, Torre di Batibò, antica residenza nobiliare del ‘500, offre ampi e numerosi spazi per meeting aziendali e per incontri di lavoro di successo.

Gli spazi interni si presentano come un ambiente, ricco di eleganti dettagli, di arredi d’epoca e di preziosi affreschi che raccontano la storia e l’arte di epoche passate. Le sale, dotate di ampie finestre, offrono anche una meravigliosa vista panoramica sul paesaggio circostante e consentono di organizzare una conferenza, una riunione, una mostra, un evento di lavoro in modo professionale, garantendo un’accoglienza esclusiva ai tuoi invitati. Poiché Torre di Batibò possiede diverse sale di varia capienza per meeting aziendali, potrai scegliere quella più adatta alla tipologia di evento che vuoi organizzare, al numero di partecipanti e soprattutto alle tue personali esigenze.

In più, Torre di Batibò possiede anche ampi spazi esterni che possono essere sfruttati per meeting aziendali, quali il parco o la Boschera, ampia dépendance, adiacente alla dimora, che può essere allestita in maniera personalizzata e che può ospitare circa 150 persone sedute.

Spazi disponibili per Meeting Aziendali:

Ambiente per eccellenza dedicato ai grandi eventi e ai meeting aziendali per via delle sue dimensioni.

Restaurata nel 2017, la Boschera in origine veniva utilizzata durante la stagione invernale per il taglio degli alberi provenienti dai boschi circostanti e durante il resto dell’anno per la lavorazione dei bozzoli dei bachi da seta.

Oggi si presenta come ambiente ideale per qualsiasi tipo di evento (enogastronomia, cultura, ecc), conferenze, riunioni di lavoro, balli di gruppo, proiezione di filmati.

Capienza massima: 150 persone sedute.

Di recente ristrutturazione, questo ambiente si caratterizza per la sua architettura a volta, per la presenza di luminose vetrate che offrono la vista sul cortile interno e per gli arredamenti d’epoca che gli donano eleganza.

Capienza massima: 65 persone sedute.

Il nome di questa sala deriva da un  dipinto dell’Ottocento raffigurante Genova: sarà impossibile non notarlo! Si tratta di una sala di rappresentanza, abbellita da affreschi su tutte le pareti e da arredi d’epoca.

Perfetto per ricevimenti e aperitivi oppure come luogo accogliente per intrattenere gli ospiti.

Ideale per eventi, aperitivi e per l’esposizione di prodotti aziendali, questa sala, arredata con stampe e mobili d’epoca con un affresco rappresentante il paesaggio astigiano, offre anche una vista panoramica sull’esterno.

Vuoi organizzare un evento o una festa aziendale all’aperto?

Il nostro giardino di circa 2400 mq di estensione è perfetto per eventi all’aria aperta e in mezzo al verde e ai profumi della natura. Qui troverai piante secolari, fiori ben curati e una cornice panoramica incredibile sulle colline Astigiane. 

GALLERY